La tua nuova azienda
Per una realtà System Integrator internazionale focalizzata sulla vendita di soluzioni IT per il mondo Fashion & Retail, Hays è alla ricerca di una figura di Head of Back Office, che all’interno dell’Amministrazione vendite si occuperà del coordinamento di 4 persone.
Il tuo nuovo ruolo
La persona sarà coinvolta in attività di:
• Gestione del team e coordinamento delle attività giornaliere.
• Gestione ed inserimento ordini clienti, emissione fatture proforma, fatture di vendita, note di credito.
• Gestione post-vendita.
• Gestione delle spedizioni con contatti con la logistica, corrieri e clienti (internazionali e nazionali).
• Recupero crediti ed inserimento anagrafica clienti e fornitori.
• Inserimento ordini fornitori.
• Gestione logistica esterna con controllo e ricezione merci fornitori, accettazione carichi e chiusura per fatturazione finale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale deve avere un’esperienza di almeno 5 anni in un ruolo nell’attività di back office commerciale. Deve essere in grado di agire e comunicare a tutti i livelli gerarchici: all'interno dell'azienda e verso i clienti. Forte mentalità pratica e atteggiamento positivo, nonché mentalità orientata alla soluzione.
Ottima conoscenza di Microsoft Office, Excel avanzato.
È indispensabile avere una conoscenza ottima della lingua inglese.