Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della GDO a SANT'EUFEMIA (BRESCIA) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio di 4 persone e si occuperà dell'interpretazione e dell'inserimento dei dati.
Dopo un periodo di affiancamento la risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
-reperire e interpretare dati da esterni;
-organizzare documenti digitali;
-collaborare con altri dipartimenti;
-inserire dati in file Excel;
-aggiornamento dei file.
Requisiti:
-essere in possesso preferibilmente di una Laurea in materie economiche o di un diploma tecnico;
-essere a conoscenza del pacchetto office e in particolare saper usare excel;
-aver maturato esperienza pregressa nella mansione;
-saper lavorare in team;
-costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali del settore della contabilità/amministrazione, quali Sap e Zucchetti.
Luogo di lavoro: SANT'EUFEMIA (BS)
Orari: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Inquadramento contrattuale: inserimento a tempo determinato con un primo contratto di 6 mesi.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Primo impiego