Lo Studio Commercialista Dario Pedroni sito a Inzago (MI) è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico in qualità di impiegato/a amministrativo/a per gestire le seguenti attività Responsabilità Gestione della fatturazione attiva; Gestione e registrazione delle operazioni contabili dello studio; Disbrigo pratiche amministrative e del personale dei clienti; Comunicazioni con fornitori; Gestione della documentazione dello studio e archiviazione; Raccolta documentazione e predisposizione modelli 730 e Redditi PF non titolari di partita iva o contribuenti forfettari; Predisposizione di lettere, documenti, accordi scritti e verbali aziendali; Invio dei file telematici a enti; Luogo di lavoro Inzago (MI) presso la sede dello studio Qualifiche Necessarie Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Word. Facoltative Diploma di ragioneria; Pregressa esperienza pregressa in ruoli simili; Conoscenza di software gestionali: preferibilmente TeamSystem Studio. Offerta di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e 14-18 contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di passaggio a tempo indeterminato RAL: 23.000 – 28.000 commisurata all’esperienza CCNL studi professionale (confprofessioni) In assenza di esperienza nella mansione prevista verrà valutata la possibilità di un inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante. Come candidarsi Inviare il proprio CV aggiornato e una breve lettera di presentazione alla seguente email: amministrazionepedronistudio.it J-18808-Ljbffr