City Green Light è una E.S.Co (Energy Service Company) che opera nella promozione di strumenti per l’efficientamento energetico, partecipata da primari fondi di investimento nazionali e internazionali specializzati nel settore.
Siamo il primo operatore privato di illuminazione pubblica in Italia, continua a crescere e chiude il primo bilancio consolidato 2023 con un utile netto di competenza del Gruppo pari a euro 33,1 milioni (+22,5% rispetto all’utile netto 2022) ed un patrimonio netto di Gruppo al 31.12.2023 pari a euro 135,8 milioni.
L’azienda rappresenta un’eccellenza nazionale che propone modelli di sviluppo sostenibile nei settori dell’illuminazione pubblica, del building e dei servizi smart con lo scopo di accompagnare Pubbliche Amministrazioni e imprese nel percorso di transizione ecologica, energetica e digitale.
L’azienda opera attualmente in oltre 360 Comuni, dislocati su tutto il territorio nazionale, tra i quali realtà importanti come Brindisi, Como, Genova, Lecce, Pisa, Reggio Emilia, Varese, Vicenza, solo per citarne alcune, con oltre 1.000.000 di punti luce gestiti.
Garantire il rispetto dei target quantitativi e qualitativi assegnati tramite la verifica dell’efficienza delle Imprese di subappalto sul territorio attraverso il coordinamento, il supporto delle risorse e l’intervento a fronte di emergenze operative.
Attività
Effettua verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio, sia del livello previsto nel rispetto dei Service Level Agreement. Svolge un ruolo di organizzazione e coordinamento delle imprese in subappalto con l’obiettivo di massimizzare i target quantitativi assegnati.
Risolve le problematiche tecniche proponendo le migliori soluzioni possibili in conformità con le esigenze del Committente ottimizzando gli aspetti economici contrattuali concordati con il Responsabile del Committente.
Segue le direttive del Responsabile di Commessa, pianifica ed organizza le necessità di cantiere relative a risorse quali:
* Coordinamento e controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
* Approvvigionamento dei materiali:
* Gestione attrezzature;
* Gestione strumentazione.
E’ responsabile per quanto di sua competenza, dell’applicazione delle procedure che regolano i sistemi aziendali di Qualità, Sicurezza, Ambiente ed Energia, di Responsabilità Sociale e del Modello di Comportamento.
* Diploma tecnico superiore o formazione professionale
* Esperienza in campo impianti elettrici o similare
* Uso PC e pacchetto Office
* Disponibilità al lavoro in team
* Patente di guida B
* Orario di lavoro full time
* Disponibilità a lavorare fuori sede per brevi periodi
Retribuzione annua lorda 25.000 € – 32.000 €
Dal 2 al 6 dicembre, City Green Light partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su