Sei un comunicatore naturale con ottimi skills relazionali e una forte capacità di ascolto?
Vorresti specializzarti nel Customer Service e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
La nostra azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing cerca:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND
Di cosa ti occuperai?
* Assistenza tecnico
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro:
dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali. Turni all'interno della fascia oraria 06.00/23.00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi e con disponibilità orari h24 appena raggiunta autonomia nelle attività ( 1-2 volte mese ).
Corso di formazione:
in presenza dal 07/04 al 18/04
Luogo di lavoro:
Roma zona Anagnina
Offerta contrattuale:
Contratto in somministrazione - 2 liv. telecomunicazioni - a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Cosa aspetti? Inviamoci la tua candidatura.
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.