Pardgroup S.P.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Back Office settore Instore Promotion. La risorsa, inserita all#39;interno della divisione Instore Promotion dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare e supportare un team di promoter: contatto telefonico con le risorse per comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc. Implementare file relativi al planning mensile (ad esempio giornate lavorative) e altri file di gestione; Collaborare conl#39;ufficio HR per assunzioni, contratti a chiamata e inoltro consuntivo presenze di fine mese. Si offre: Assunzione full time; Smart working per due giorni a settimana; Pacchetto retributivo: fisso mensile e Ticket Restaurant; Opportunità di crescita professionale in azienda. Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali e comunicative, ha un#39;ottima padronanza del pacchetto office (in particolare Excel), nonché una spiccata attitudine al lavoro in team. "Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l#39;invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( // e per quanto occorrer possa, con l#39;invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento