Mansione
Sei esperto di meccanica per gestione delle authority e abile nella gestione dei rapporti con i fornitori?
Per Societ di Noleggio a Lungo Termine ricerchiamo un:
IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: Brescia
Orario: Full time. Dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.30/18.30
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Responsabilit
Quali saranno le tue mansioni?
Gestione authority per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli.
Ottimizzazione dei tempi di fermo tecnico e razionalizzazione dei costi di manutenzione.
Audit presso i fornitori.
Monitorare e aggiornare i sistemi di gestione, mantenendo accurati registri delle attivit e delle comunicazioni.
Fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta.
Assicurare la conformit con le normative vigenti e le politiche aziendali.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa nel ruolo.
Competenze e conoscenza tecnica in ambito Automotive.
Capacit di gestire più casi contemporaneamente.
Capacit di organizzare il lavoro per obiettivi e di problem-solving.
Buone capacit relazionali e comunicative.
Flessibilit e lavoro di squadra.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca