La Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, è alla ricerca di una figura per azienda operante nel settore edilizia:
Responsabile Ufficio Contratti
Rispondendo direttamente alla direzione tecnica, la risorsa si occuperà di:
Competenze principali
* Redigere i documenti contrattuali o verificarne il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni o evidenziando punti di attenzione prima della sottoscrizione;
* Supportare i manager di produzione nella gestione delle comunicazioni con la stazione appaltante e i subappaltatori;
* Assicurare la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti;
* Gestire lo sviluppo amministrativo/contabile delle commesse fino al rilascio del collaudo finale;
* Avviare e mantenere aggiornati i gestionali aziendali con le informazioni relative ai cantieri.
Si richiede:
* Comprovata esperienza in ufficio gare o servizi assimilabili;
* Formazione di estrazione legale e/o economica;
* Approfondita conoscenza del codice degli appalti e normativa contrattualistica;
* Buone doti di leadership;
* Disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia).
Le persone interessate devono possedere anche ottime capacità di scrittura e padronanza comunicativa.
Si offre un contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Ferrara.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.