Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Airport Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - zona Bonola
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno
Benefit: buoni pasto
esperienza
1 anno
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale
* Forte orientamento al cliente e al problem solving
* Resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Familiarità con gli strumenti digitali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
* Gestire il traffico entrante
* Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
* Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
* Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
* Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale