Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Bergamo, cerchiamo per azienda cliente del settore di consulenza per incidenti stradali un/una
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Di cosa ti dovrai occupare?
* Supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza;
* Accoglienza clienti;
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa;
* Supporto sulla gestione delle diverse casistiche;
* Fissare visite mediche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli in ambito impiegatizio nel settore legale o assicurativo;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Propensione al lavoro in team.
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
Dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle ore 17/18, in base alle possibilità del candidato.
Offerta contrattuale:
E' previsto un inserimento diretto in azienda tramite un contratto di apprendistato, finalizzato alla stabilizzazione.
Il cliente utilizza il CCNL Commercio e Terziario con 14 mensilità; retribuzione da definire in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
Luogo di lavoro:
Bergamo
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
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