AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore oggettistica/articoli per la cucina:
ADDETTA/O ALLE VENDITE PART TIME 20H - NOVENTA DI PIAVE (VE)
L'assistente commerciale all'interno del punto vendita si occuperà dell'assistenza alla clientela durante il processo di acquisto, aiutandoli a scegliere i capi più adatti alle loro esigenze.
Inoltre, dovrà occuparsi delle principali operazioni di cassa (apertura/ chiusura della stessa) e di mantenere in ordine il negozio.
L'assistente dovrà contribuire anche alla realizzazione di indicatori di prestazione (Budget e KPIs).
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno un anno in contesti strutturati.
Inoltre, l'assistente ideale ha sviluppato una buona propensione a lavorare in team, buone capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (festivi compresi).
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3-6 mesi (CCNL di livello V) con scopo assunzione diretto in azienda.
La retribuzione lorda mensile è di circa €800.
Sono previsti, inoltre, Ticket Restaurant da €5,20 per ogni giorno lavorato e l'assegnazione di premi produzione bimestrali a seguito del raggiungimento degli obiettivi.
E' prevista tredicesima e quattordicesima e la maggiorazione del 30% nei giorni festivi lavorati.
Inoltre, essendo che il contratto sarà in somministrazione iniziale con l'agenzia, è prevista l'iscrizione ad EBITEMP (ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo), che supporta i lavoratori in somministrazione con tutele, sostegni e agevolazioni economiche.
Orario di lavoro: Part time 20 ore
Zona di lavoro: Noventa Di Piave (VE)