Per cliente operante in ambito metalmeccanica, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa selezionata si occuperà di mansioni di tipo amministrativo e contabile
Responsabilità:
· Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo
· Inserimento e controllo incassi e pagamenti
· Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie
· Controllo Iva mensile e Chiusura Liquidazione Iva
· Registrazione F24
· Stampa registri
· Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio
. Scritture di assestamento, rettifica e rilevazioni di fine periodo
. Controlli contabili, controllo clienti-fornitori
Requisiti:
· spiccate capacità di apprendimento,
. esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte in particolare nelle attività di chiusura e redazione del bilancio,
· ambizione e orientamento alla crescita,
· propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico,
· buone doti di relazione e comunicazione
· Cerchiamo collaboratori che portino passione e determinazione nella loro attività
· La capacità di risolvere problemi in modo autonomo e competente e professionale è un segno distintivo.
· La attitudine alla collaborazione ed al problem-solving e la volontà di sostenere il team nei propri obbiettivi aziendali e di crescita sono requisiti fondamentali
Sede di Lavoro: Bomporto (MO)
CCNL: COMMERCIO 3livello
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, part-time 30 h
Si offre: contratto di somministrazione della durata di 6 mesi scopo asusnzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali