Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per azienda operante nel settore elettrico/elettronico, ricerca: La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio acquisti, composto da tre persone, e riporterà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Collaborando con i vari reparti aziendali, si occuperà in autonomia della gestione del processo di approvvigionamento. Principali responsabilità: Individuare fornitori e offerte vantaggiose per l’azienda; Monitorare le variazioni di prezzo ed esaminare nuovi prodotti sul mercato; Negoziare i termini e le condizioni di acquisto; Emissione e gestione degli ordini; Pianificare gli acquisti in base alle esigenze aziendali e alle giacenze di magazzino; Monitorare gli ordini per garantire il rispetto delle date di consegna; Gestire eventuali reclami o resi con i fornitori. Requisiti minimi: Diploma o laurea in ambito economico o tecnico; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; Ottime capacità di problem solving e analisi; Spiccata attitudine alla negoziazione; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. Altre informazioni: Si offre contratto diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Sale Marasino L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr