Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Carugo (CO) un Impiegato/a Amministrativo/a part time da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa si occuper di attivit di segreteria e centralino, gestione corrispondenza, inserimento ordini, emissione ddt e fatture, registrazioni in prima nota, invio ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne, gestione del conto lavoro.
Si richiede diploma di ragioneria o similare, buona conoscenza del pacchetto Office, precedente esperienza (anche breve) come impiegata amministrativa e disponibilit a lavorare part-time e ad effettuare straordinari.
Completano il profilo seriet ed affidabilit.
La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilit immediata.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ?50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto