Per una società nostra cliente, General Contractor e leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano nel mercato B2B delle energie rinnovabili, siamo alla ricerca di un\una:
IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO PART-TIME
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Pianificare le fasi legate alla logistica interna, controllare e ottimizzare il picking;
* Tenere rapporti con l’Amministrazione in caso di pagamenti fornitori/necessità di fatture accompagnatorie e bolle;
* Tenere l’inventario periodico;
* Utilizzare quotidianamente il gestionale di magazzino per la registrazione delle transazioni;
* Utilizzare il muletto laddove sia necessario.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
* Conoscenza delle logiche di utilizzo di gestionali aziendali;
* Il possesso del patentino del muletto sarà considerata un plus;
* Buone doti relazionali, flessibilità e precisione.
Orario di lavoro: Part time 6 ore, preferibilmente al mattino.
Sede di lavoro: Zona Tor Vergata, Roma (RM).
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica, inquadramento commisurato all’esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77