Ti piace guardare oltre? Scopri con noi i nuovi orizzonti (dell’) Open Finance: questa è l'opportunità che fa per te!
Fabrick è la nuova generazione dell'Open Finance Platform, che combina i servizi di Open Banking e Open Payment, includendo anche una community di oltre 300 fintech.
Come Customer Operation Banking specialist, nel team Operation banking, ti occuperai di:
* Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (ticketing tool);
* Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto;
* Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali;
* Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami;
* Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform;
Cosa fa di te il candidato ideale?
* Capacità di ascolto e problem solving;
* Accuratezza, affidabilità e precisione;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza dei principi informatici di base;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excell, Word e Power Point)
* Buona conoscenza di SQL server e PL/SQL di Oracle e MongoDB
Cosa ti offriamo:
- GoodHabitz: per disegnare insieme il percorso di crescita più adatto a te
- Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati
- Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo bèn essere
- smart working
- and stay tuned for the next opportunity
Sede: MIlano/Biella
Cosa aspetti? Candidati subito e unisciti al team!
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