Atempo S.p.a., Agenzia per il Lavoro Filiale di Bra per conto di un'azienda che si occupa di demolizioni e vendita di pezzi di ricambio auto, con sede a Moncalieri (TO), cerca un/a Segretaria Amministrativa.
Responsabilità:
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti.
* Supporto nelle attività amministrative e segretariale.
* Gestione della contabilità di base, inclusa la gestione di fatture e corrispettivi.
* Utilizzo del PC per attività di inserimento dati e altre operazioni amministrative.
* Coordinamento dell'orario di lavoro e gestione degli appuntamenti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della segreteria e accoglienza clienti.
* Conoscenza base della contabilità (fatture e corrispettivi).
* Dimestichezza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici.
* Buone doti organizzative e capacità di problem solving.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro:
* Part-time 30 ore settimanali.
* Turni: 10:30 - 18:00 oppure 9:00 - 16:00 con pausa pranzo dalle 12:30 alle 14:00.
* Sabato alternato.
Contratto:
* Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
* CCNL Artigianato, 4° livello.
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato