Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per azienda cliente del settore Arredamento un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE CUSTOMER CARE ESTERO.
La persona selezionata, inserita nel team Customer Care, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:
* gestione dell'assistenza tecnica e commerciale alla clientela, via email e telefonica;
* gestione dell'assistenza post-vendita;
* gestione dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma o laurea ad indirizzo Linguistico;
* conoscenza intermedia/avanzata delle lingue francese, tedesca, inglese;
* buona conoscenza del Pacchetto Office e dei dispositivi digitali;
* buone capacità comunicative e relazionali.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL: Commercio.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.
Sede di lavoro: Atri (TE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004