Stipendio: In base all'esperienza
Location: Milano
Reconice aiuta migliaia di medici ogni giorno semplificando il processo di produzione della documentazione clinica, rendendo facilmente fruibili le tecnologie di riconoscimento vocale. Siamo leader nel settore della refertazione vocale. Vogliamo continuare ad avere la migliore soluzione di refertazione vocale, garantire la migliore accuratezza possibile ed offrire la migliore esperienza per i nostri Clienti e Partner.
COVID-19 ha dimostrato che offrire il massimo livello possibile di supporto è essenziale e stiamo ampliando la nostra struttura di supporto per mantenere questo livello elevato; stiamo cercando sistemista per il supporto tecnico che si unisca al nostro piccolo team dedicato, per continuare a fare la differenza per i nostri Clienti e Partner sia italiani che esteri.
Lavorare in reconice
Si lavora in Team con lo scopo di fornire risposte rapide a Clienti e Partner nel mercato medicale. Rilasciamo nuove release costantemente e ciò su cui lavorerai sarà utilizzato da migliaia di medici. Cerchiamo e valorizziamo persone in gamba, creative e flessibili. Stimoliamo la condivisione della conoscenza.
Cosa farai
Supporterai i Clienti e Partner su una vasta gamma di canali. Svilupperai processi per consentire sia ai nostri Clienti e Partner che ai nostri team interni di essere efficienti ed autosufficienti. Collaborerai con il team di sviluppo per migliorare l'esperienza di Clienti e Partner.
Chi potresti essere tu
* Hai almeno due anni di esperienza in ambito sistemistico.
* La conoscenza di OS Windows Client da Windows 7 a Windows 10 e Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019 sono importanti.
* La conoscenza di altri sistemi operativi (es. MacOS, Linux, Android, IOS) è gradita, ma non essenziale.
* Una conoscenza di base di Active Directory sicuramente aiuta;
* Una conoscenza di base dei sistemi di virtualizzazione basati su tecnologia VMWare vSphere e Microsoft HyperV.
* Occorre avere una conoscenza discreta di database RDBMS Microsoft SQL Server.
* SCCM (Microsoft System Center Configuration Manager) è un plus;
* Competenze di base su networking anch’esse importanti
* Le competenze su cybersecurity possiamo insegnarle noi.
* Hai un'eccezionale attenzione ai dettagli.
* Sai comunicare in modo chiaro ed efficace.
* Hai una grande passione per la tecnologia.
* Risolvere problemi è il tuo mestiere.
* Sarai vicino ai nostri Clienti e Partner. Il nostro obiettivo è fare sempre il meglio per loro e la tua passione è aiutare le persone a risolvere i problemi. Risolverai problemi interessanti e sfidanti, e incoraggiato a proporre, condividere e spesso realizzare le tue idee.
* “Walk the talk”. Come noi, aperto, onesto e chiaro, sapendo che ad affrontare qualsiasi situazione c’è un Team affiatato.
* Lavoriamo in modo “intelligente”. Come noi sarai sempre alla ricerca di un modo migliore per fare le cose, andando oltre alla parola “soddisfacente” e sempre aperto a punti di vista differenti.
* Si gioca in squadra. Vuoi far parte di un Team ambizioso e di successo che mantiene un costante obiettivo di miglioramento.
* Apprezzi le differenze di esperienze, prospettive e background che per noi in reconice sono una ricchezza.
* Non possiamo aspettarci di fornire eccellenza ai nostri clienti senza sfidare ogni giorno lo status quo: sempre un passo avanti!
Se delle competenze richieste o gradite te ne mancasse un pezzo, ma ritieni di potercela fare, vienici a trovare! Cerchiamo talenti per proseguire il viaggio insieme a noi. Quand'anche ci fossero distanze da colmare rispetto alle conoscenze richieste, e non vedi l’ora di farlo, gli strumenti ci sono; troveremo sicuramente il modo.
Se sei interessato scrivici subito all'indirizzo jobs@reconice.it
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)
Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.
#J-18808-Ljbffr