Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Roma Tiburtina, seleziona per un' importante azienda cliente operante nel settore della GDO, Addetto banco pescheria (Roma). Siamo alla ricerca di un/una Addetto al Banco Pescheria. La risorsa sarà responsabile della gestione del banco pescheria, occupandosi dell allestimento, della preparazione e della vendita dei prodotti ittici. Sarà suo compito garantire un servizio di alta qualità ai clienti, offrendo assistenza competente e contribuendo a creare un esperienza d acquisto piacevole e soddisfacente.
Oriario di lavoro: Orario di lavoro: Full Time, 40h settimanali, 6 giorni su 7, con disponibilità a lavorare nel weekend e festivi.
Si offre: Si offre contratto in somministrazione, CCNL Terziario servizi CNAI, livello di inserimento commisurato all esperienza.
Responsabilità
La persona che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
? Allestimento e cura del banco pescheria, assicurandone l'ordine e la pulizia.
? Pulizia, preparazione e confezionamento dei prodotti ittici.
? Supporto e consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti.
? Utilizzo degli strumenti di lavoro, come bilance, affettatrici e coltelli, in totale sicurezza.
? Gestione delle scorte e controllo della freschezza dei prodotti.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un lavoratore in possesso dei seguenti requisiti:
? Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili.
? Conoscenza delle tecniche di pulizia e lavorazione del pesce.
? Attenzione al dettaglio, precisione e senso di responsabilità.
? Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
? Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it