Dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 100 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti. Descrizione del lavoro
Il/La Junior National Account Support ha la funzione di supportare nelle attività di back office commerciale il o la National Account assegnati. I principali compiti del Junior National Account Support Specialist sono: Produzione Offerte secondo SLA definiti Analisi Contrattuale atte alla produzione di offerte Consuntivazione periodiche o reportistica per specifici clienti Gestione ordini cliente per rinnovi contrattuali Gestione attività front e Back office (es. gestione richieste intervento ed elaborazione documenti commerciali) Punto di contatto principale del cliente Conoscenza delle procedure aziendali Requisiti: Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materie economiche/finanziarie, scienze della comunicazione o titoli equivalenti Competenze tecniche: Conoscenza pacchetti informatici in particolare excel/google sheet Computer: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Caratteristiche Personali: Ottima comunicazione Ottima capacità di lavorare in team Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali Capacità di analisi e problem solving Orientato al risultato Senso di responsabilità Ulteriori informazioni
Un rimborso spese interessante di € 800 lordial mese; Un tutor a te dedicato che ti supporterà nell'inserirti velocemente nella nostra realtà e nelle dinamiche del tuo dipartimento per poterti muovere con sempre più autonomia; Accesso 24/7 alla nostra piattaforma di e-learning "U+"; Un network di circa 20+ professionisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti di NEXT STEP in qualità di interns o tutor. La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
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