Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per società operante nel settore sanitario con sede a Mestre (VE) La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di: - Inserimento ordini e richieste di acquisto tramite gestionale aziendale; - Gestione e verifica del materiale e segnalazione di eventuali non conformità; - Controllo DDT, giacenze, monitoraggio di consumi e scorte; - Gestione delle richieste tecniche e monitoraggio di tempistiche di intervento; - Verifica delle fatture, note credito e pagamenti; - Sollecito fornitori. REQUISITI: - Diploma ad indirizzo preferibilmente economico-amministrativo; - Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo, commerciale e/o acquisti; - Ottime capacità di relazione con il pubblico, analitiche e di coordinamento; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Possesso di patente B. Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full-time giornaliero da Lunedì a Venerdì Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato