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per conto di azienda cliente
ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (P/T 25 ore)
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, avendo cura di supportare manager o responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione, gestione delle telefonate, delle mail e della posta cartacea e di fatturazione attiva.
Requisiti richiesti:
1. Diploma / Laurea
2. Esperienza pregressa in attività di segreteria con piccole competenze amministrative.
3. Buone competenze informatiche ed in particolare del pacchetto Office
4. Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (B2)
5. Preferibilmente Automunita/o
6. Ottime doti organizzative e flessibilità
7. Affidabilità, puntualità e attitudine positiva al lavoro
Inquadramento contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Inquadramento retributivo: CCNL Commercio, 4° livello o 5° Livello da valutare in base all’effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: Part Time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 13.30 – 18.30
Sede di lavoro: Roma Villa Pamphili
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