Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Carmagnola, ricerca per importante azienda clienteun/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE, con un buon approccio tecnico e operativo, da inserire inizialmente con contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità, con prospettive assuntive.
Requisiti:
- Titolo di studio Diploma e/o Laurea in ambito tecnico
- Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di Impiegato/a Back Office Commerciale, preferibilmente in settori tecnici o industriali (costituisce un plus aver maturato pregressa esperienza in studi di progettazione).
- Buona conoscenza della documentazione commerciale.
- Ottime doti organizzative, comunicative, relazionali con un forte orientamento al cliente, capacità di problem solving e gestione delle priorità.
- Conoscenza del pacchetto Office
Mansioni principali:
- Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti;
- Preparazione e gestione delle offerte per supportare l'ufficio commerciale;
- Analisi e lettura di capitolati tecnici per predisporre documentazione commerciale in linea con le richieste;
- Supporto alla direzione tecnica e amministrativa, collaborando con i reparti interni per la gestione delle commesse;
Data di Inizio: 01/03/2025.
Orario: Dal lunedì a venerdì, su orario full time (40 ore settimanali), *testo nascosto*4:00-18:00
Si offre iniziale contratto in somministrazione, CCNL Metalmeccanico Industria.