La persona, inserita nel Reparto Acquisti presso la sede di Verona (VR), dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:Gestione del ciclo completo delle fasi di acquisto e vendita del prodottoRichiesta e ottenimento offerte dai fornitoriTrattativa e conferma dei prezzi fornitore e clienteInvio/inserimento degli ordini ai fornitoriPianificazione, inserimento a gestionale ed evasione degli ordini settimanaliGestione del processo di consegna e di eventuali reclamiOttenimento e monitoraggio dei calendari dei prodottiPreparazione e archiviazione della documentazioneRequisiti:Laurea o diploma di scuola superiorePregressa esperienza in ruoli analoghiBuona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad ExcelOttima conoscenza (scritta e parlata) della lingua tedesca ed ingleseCompletano il profilo:Modalità di lavoro autonomo, accurato e strutturatoAttitudine al lavoro di squadra, determinazione e disponibilitàOrientamento al clienteSpiccate capacità relazionaliProblem solvingOffriamo:Futuro in un'azienda in costante crescitaPiacevole atmosfera di lavoroAttività interessanti, variegate e stimolantiOpportunità di sviluppo