MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore meccanico, un/una ompiegato/a amministrativa per sostituzione di maternità lunga.
La risorsa si occuperà di gestione pratiche amministrative, contabilità, fatturazione, rapporti con le banche e sarà inserito per sostituzione di maternità di lungo periodo.
Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
Gestione della contabilità di base: registrazione delle fatture, controllo e inserimento dei movimenti contabili.
Supporto alla preparazione della reportistica mensile (bilanci, indici di redditività, etc.).
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche fornitori e clienti.
Monitoraggio delle scadenze fiscali e supporto nelle pratiche di pagamento e incasso.
Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti bancari.
Supporto alle risorse umane per la gestione del personale (es. inserimento presenze, gestione ferie, etc.).
Organizzazione e gestione dell agenda amministrativa.
Esperienza in qualità di impiegato amministrativo contabile in azienda o studi commerciali
Si offre un contratto di sostituzione maternità. Assunzione urgente.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 regolamento e informativa su www.mistertemp.it
Tipo di contratto : Contratto di somministrazione
date della missione : 2025-03-10 - 2025-08-31
Salario : Negoziabile in base al profilo
by helplavoro.it