E-work SpA, sede di Biella, ricerca per Azienda cliente settore tessile, un/a impiegata/o amministrativo contabile. La risorsa si occuperà inizialmente di attività di centralino e back office, per poi ampliare progressivamente le proprie competenze nella gestione contabile e amministrativa. Responsabilità: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate Supporto alle attività di back office (archiviazione documenti, gestione email e corrispondenza) Registrazione fatture attive e passive Gestione della contabilità generale e prima nota Riconciliazioni bancarie e liquidazioni IVA Supporto nella predisposizione del bilancio Gestione di pratiche amministrative e documentazione aziendale Rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini) Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (preferibile) Buone doti comunicative e organizzative Conoscenza dei principali software gestionali e del Pacchetto Office Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team Cosa Offriamo: ✔ Ambiente di lavoro stabile e professionale ✔ Percorso di crescita e formazione in ambito amministrativo-contabile ✔ Retribuzione commisurata allesperienza La tipologia contrattuale sarà da discutere in sede di colloquio con lAzienda. Orario di lavoro: 8-12/14-18. Luogo di lavoro: Valdilana. Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: VALDILANA Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=58507&job-title=impiegato-a-amministrativa-o-contabile&location=italy-piedmont-valdilana§or=industria-tessile-abbigliamento&role=finanza-contabilità-revisione&company-name=e-work&language=it