Manpower ricerca per importante realtà operante nel settore hotellerie un Addetto Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e supporterà il team nelle attività di gestione e approvvigionamento di materiali e servizi.
Principali responsabilità:
1. Monitorare e ottimizzare il food cost.
2. Gestire ordini di cibo, bevande e attrezzature.
3. Mantenere relazioni con i fornitori e negoziare condizioni vantaggiose.
4. Supporto nelle seguenti attività: Monitorare le spedizioni e gestire l'inventario; Ottimizzare la gestione dei magazzini; Richiedere preventivi e gestire pagamenti anticipati; Controllare le fatture e analizzare i costi; Fornire analisi dettagliate e consulenza alla direzione; Preparare e gestire il budget annuale.
Requisiti:
5. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno.
6. Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
7. Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i fornitori.
8. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e dei software gestionali per la gestione acquisti.
9. Attitudine al problem-solving, precisione e capacità di lavorare in team.
SEDE DI LAVORO: Roma centro;
ORARIO: full time (lun-ven);
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto in somministrazione o diretto con l'azienda (la retribuzione sarà commisurata all'esperienza della risorsa)
Motivazione