Sei un Buyer con esperienza in aziende operanti nel settore tecnico produttivo metalmeccanico?
Ruoli e responsabilità
* Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale;
* Negoziazione delle offerte di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti;
* Emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale;
* Monitoraggio delle dead line di consegna;
* Controllo e sollecito dei fornitori per il rispetto dei tempi di consegna pattuiti;
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori.
Competenze richieste
* Pregressa esperienza all'interno di realt produttive di medie dimensioni, preferibilmente in area metalmeccanica;
* Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
* Buone doti organizzative e di negoziazione;
* Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP);
* Orientamento ai risultati e spirito di collaborazione;
* Capacità di raggiungere gli obiettivi;
* Spirito di iniziativa;
* Approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
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