Azienda cliente: FourStars Social
Categoria: Commercio/GDO
Inizio previsto: 2025-02-17
Durata: 6
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supportare l'implementazione e la gestione delle piattaforme CRM aziendali;
2. Supporto alle Campagne Marketing: creazione e esecuzione di campagne e-mail, newsletter e offerte promozionali;
3. Gestione del Sistema CRM, consultazione sistema e segmentazione per migliorare le campagne di marketing;
4. Creare report e analisi delle performance delle attività CRM;
5. Collaborazione con il team marketing per personalizzare le comunicazioni CRM;
6. Supporto alla rete vendita e risoluzione di problematiche legate ad attività CRM o ai processi di gestione dei dati.
Requisiti: La risorsa ideale possiede le seguenti competenze:
1. Laurea in ambito comunicazione/marketing/economia;
2. Conoscenza approfondita del Pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici;
3. Buona padronanza della lingua inglese;
4. Capacità di problem solving e pensiero laterale;
5. Flessibilità e abilità organizzative.
L'eventuale conoscenza di gestionali aziendali costituirà un plus per la selezione.
#J-18808-Ljbffr