Per importante azienda cliente di Monte Marenzo, ricerchiamo un’impiegata/o amministrativa per sostituzione maternit. ???? Mansioni: Gestione ordini e listini prezzi per clienti gi acquisiti Invio offerte commerciali Utilizzo di computer e telefono per le attivit quotidiane ? Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere ???? Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici Precisione e capacit organizzativa ???? Orario di lavoro: Full time (8:30 - 17:30) con un'ora di pausa pranzo (locale mensa disponibile). ???? Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per il periodo di sostituzione maternit. Previsto affiancamento iniziale. ???? Sede di lavoro: Monte Marenzo (LC) Se sei interessato a questa opportunit di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae a Manpower. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni sul processo di selezione. Manpower è il tuo partner di fiducia per il tuo futuro professionale. Unisciti a noi e scopri le tue potenzialit vetrinabakeca