JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per importante azienda di Scorzé (VE) che opera principalmente nel settore agricolo, ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a contabile.
Nello specifico questa risorsa si occuperà di:
* Fatturazione attiva (Emissione e registrazione delle fatture ai clienti, monitoraggio incassi, verifica DDT e ordini clienti);
* Fatturazione passiva (Controllo e registrazione delle fatture fornitori, gestione dei pagamenti e monitoraggio delle scadenze, archiviazione e risoluzione di discrepanze con i fornitori);
* Supporto amministrativo (Inserimento dati contabili e riconciliazioni bancarie, preparazione documenti IVA e supporto per il bilancio).
* Il candidato ideale è una persona flessibile, con spiccate capacità di adattamento a contesti in evoluzione e in grado di affrontare le sfide con approccio smart e orientato alle soluzioni;
* Conoscenza base di contabilità, Excel, software gestionali;
* Diploma di Ragioneria o laurea in Economia (preferenziale).
COSA OFFRIAMO:
* Contratto di apprendistato;
* Orario full time;
* Ambiente sereno, team dinamico e azienda strutturata;
* Formazione continua;
* Possibilità di crescita professionale
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.