Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a altamente motivato/a e organizzato/a da inserire nel nostro team. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane e supporterà il nostro ufficio nell'ottimizzazione dei processi interni.
Responsabilità:
- Gestione della documentazione amministrativa e contabile
- Registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti
- Supporto nella preparazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
- Coordinamento delle attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Archiviazione e gestione elettronica dei documenti
- Collaborazione con il reparto contabile per la gestione delle attività di chiusura mensile e annuale
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi o contabili
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Capacità di gestione delle priorità e ottime doti organizzative
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
- Buone capacità comunicative e relazionali
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione lavoro, finalizzato ad un inserimento diretto
- Formazione continua e opportunità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato
Sede di lavoro: San Giuseppe Vesuviano (NA)
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione