OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Help Desk per ufficio IT di azienda cliente operante nel settore commercio con sede in zona Treviso RESPONSABILITÀLa figura inserita nel team post vendita e rispondendo al responsabile si occuperà delle seguenti mansioni Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all utilizzo di hardware e software Gestire le richieste di assistenza tramite telefono email o sistema di ticketing Collaborare con il team IT esternalizzato con sede all estero per risolvere eventuali problemi di rete o di sistema comunicando in lingua inglese Configurare e installare nuovi dispositivi e software Mantenere e aggiornare la documentazione relativa alle procedure di assistenza tecnica REQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede Titolo di studio in ambito informatico o esperienza equivalente Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente Ottima conoscenza della lingua inglese B2 o superiore Conoscenza di base delle reti informatiche e dei sistemi operativi Disponibilità oraria full time 08 30 12 30 14 30 18 30Data inizio prevista 07 02 2025Categoria Professionale Infrastruttura IT DBASettore COMMERCIO ALL INGROSSOCittà Treviso Treviso Competenze richieste Altro Organizzazione dei FilePatenti BDisponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it