Life in Spa - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero n. 2 addetti/e al ricevimento.
La figura ricercata si occuperà di:
* Accoglienza e registrazione degli ospiti (check-in/check-out)
* Gestione delle prenotazioni
* Gestione della cassa e fatturazione
* Risoluzione dei problemi e gestione dei reclami
* Applicazione delle procedure interne e rispetto degli standard di servizio
* almeno 3 anni di esperienza presso strutture ricettive
* conoscenza fluente della lingua inglese ed è fortemente preferenziale anche la conoscenza dello spagnolo o di una seconda lingua straniera
* standing curato e professionale
* disponibilità a lavorare nei giorni festivi e week-end
Si offre:
* il contratto offerto ha una durata iniziale di 6 mesi, finalizzati ad un successivo inserimento in azienda
* orario di lavoro PART-TIME da 24 o 30 ore, con turni da 6 ore al giorno 8-14 / 14-20 per 4 o 5 giorni alla settimana
* Inquadramento: CCNL Turismo
Luogo di lavoro: Roma Centro zona Repubblica
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).