Adecco Italia SpA è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per importante azienda cliente situata nel comune di Polesine Zibello (PR). La figura, inserita all'interno del team di lavoro, si rapporter con il responsabile amministrativo e il commercialista. Responsabilit fondamentali: - Gestire la contabilit generale, ciclo attivo e ciclo passivo, - Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito, - Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti, - Presentazione RIBA e fatture, - Gestione della contabilit dei fornitori e dei clienti, - Gestione e mantenimento dei registri contabili, - Gestione della prima nota, - Gestione degli adempimenti IVA e fiscali. Requisiti: - Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali, - Proattivit e capacit di lavorare in autonomia, - Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili), - Preferibile conoscenza del gestionale Team System. Offriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio. Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede del lavoro: Polesine Zibello (PR). Data inizio prevista: 31/03/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Polesine Zibello (Parma) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca