Randstad Healthcare è una divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale per case di cura private ed accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Siamo alla ricerca di un candidato per un contratto a tempo determinato che potrebbe trasformarsi in assunzione a tempo indeterminato.
I requisiti del CCNL sono applicabili alle case di cura private personale non medico (AIOP) al livello di inserimento D.
La retribuzione oraria varia tra 11-13€.
Responsabilità
* L'inserimento avverrà in un contesto professionale e specializzato dove i candidati si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti. Alcune attività includono:
* somministrazione di terapie;
* medicazioni;
* interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche;
* compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione;
Requisiti
* È richiesta la laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente riconosciuto in Italia, se conseguito all'estero, e iscrizione all'albo FNOPI;
* disponibilità immediata e full-time su tre turni (7-14, 14-21, 21-7);
La ricerca è aperta a tutti i candidati, uomini e donne, senza alcuna discriminazione (L.903/77). Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, vi invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati).