Per azienda cliente operante nel settore del Commercio con sede a Rovereto siamo alla ricerca di un Impiegato amministrativo contabile.
Il contratto avrà inizio a partire dal mese di settembre e avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
La figura individuata sarà responsabile di:
- Verifica e gestione delle note spese
- Tenuta dell'archivio
- Inserimento della prima nota
- Tenuta dei registri IVA
- Chiusura del bilancio mensile
Inoltre, il candidato avrà alcuni compiti che afferiscono l'area vendite, come l'attivazione delle anagrafiche clienti e l'inserimento degli ordini di vendita.
Completano il profilo un buon livello di conoscenza della inglese o tedesca ed esperienza contabile e dimestichezza con i moderni ERP (preferibilmente MS Dynamics 365).
Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore amministrativo contabile, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Data inizio prevista: 06/09/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rovereto (Trento)
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).