Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali una figura di:
Posizione
GESTIONE MAGAZZINO E SUPPORTO INFORMATICO
La risorsa sarà inserita nel team e si occuperà di organizzare e gestire le attività di magazzino per la preparazione degli ordini, l'imballo ed il disimballo dei prodotti e l'installazione dei sistemi operativi sui dispositivi. Gestirà, inoltre, anche le attività di supporto Help Desk relative alla risoluzione di eventuali problematiche e all'assistenza da remoto.
Requisiti
La risorsa ideale ha un titolo di studi in ambito informatico o elettronico.
Saranno valutati positivamente sia candidati con esperienza sia candidati junior; è prevista una solida formazione in ingresso teorica e pratica.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Inquadramento con CCNL Commercio, livello di inserimento e retribuzione definiti in sede di colloquio sulla base dell'esperienza effettiva maturata.
* Sede di lavoro: Sona (VR)
* Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 / 14.00-18.00.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it