Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente leader della produzione e lavorazione di accessori per l'alta moda, UN - UNA ADDETTO - ADDETTA ALL'INCISIONE LASER.
La risorsa selezionata dovrà essere autonoma nell'utilizzo del macchinario e dovrà occuparsi di:
* Eseguire incisioni laser su componenti metallici destinati all'alta moda e alla gioielleria
* Verificare la qualità delle incisioni e segnalare eventuali anomalie
* Effettuare la manutenzione ordinaria dei macchinari
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione di incisione laser su metallo (preferibilmente nel settore orafo o moda)
* Precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità
* Capacità di lavorare in team e gestire le scadenze
Zona di lavoro: Arezzo
Tipo di contratto: Inserimento livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria con contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato inserimento definitivo in azienda.
Orario di lavoro: Full time. da lunedì a venerdì
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it