Mansione:
Desideri lavorare in un contesto dinamico e sei interessato a inserirti nel settore delle consegne e attività di magazzino?
Randstad Italia, filiale di Chiavari, per importante azienda cliente del territorio, cerca un ADDETTO ALLE CONSEGNE E ATTIVITÀ DI MAGAZZINO.
Responsabilità:
* Organizzazione del magazzino;
* Preparazione dei prodotti per la consegna;
* Operazioni di carico e scarico;
* Assicurarsi dell'integrità del carico dal punto di partenza al punto d'arrivo.
Competenze:
* Patente B;
* Esperienza pregressa nel ruolo di autista e/o magazziniere;
* Precisione e velocità nell'esecuzione del lavoro;
* Dinamicità, flessibilità e predisposizione all'apprendimento;
* Cura e attenzione per le merci e per il mezzo di trasporto aziendale;
* Attendenza e prudenza alla guida.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro:
Il contratto avrà una durata iniziale da aprile a gennaio con possibilità di inserimento dopo tale periodo.
Luogo di Lavoro:
Carasco (GE)
Orario di Lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 06.00-11.00 e 15.30-18.30, con possibilità di straordinario sabato mattina.