Stiamo cercando una risorsa da inserire all’interno della nostra Academy di Corso Vercelli a Milano con il ruolo di Academy Coordinator.
La persona ideale per il ruolo dovrà possedere proattività, forti capacità organizzative e comunicative.
Il focus del ruolo è prendersi cura a 360° dell’Academy, gestendo sia attività amministrative che operative interfacciandosi sia con clienti/fornitori, interni ed esterni, che con HQ.
RESPONSABILITA’ E COMPETENZE
Si occupa della manutenzione e della gestione degli spazi fisici dell’Academy, garantendo che siano sicuri, ordinati e ben organizzati ed ha il compito di garantire il rispetto degli standard qualitativi nell’ambito dei servizi forniti, in accordo con le linee guida aziendali;
Gestisce l’agendadegli appuntamenti in Academy, organizza l’aspetto logistico di meeting ed eventi e pianifica l'approvvigionamento dell'ufficio, assicurandosi che ci siano sufficienti forniture e attrezzature per il corretto svolgimento delle attività;
Svolge funzioni amministrative (gestione delle mail, interfaccia con HQ, redazione, archiviazione e gestione di documenti e materiali);
Indirizza tutti ivisitatori, inclusi clienti, colleghi e fornitori, alla persona o al servizio più appropriato;
Esegue funzioni di vigilanza, come controllare entrate ed uscite.
REQUISITI INDISPENSABILI
Avere una comprovata esperienza di almeno un anno in un ruolo affine;
Essere disponibile, all’occorrenza, a lavorare nel weekend, in base a specifiche esigenze c/o l’Academy;
Conoscere la lingua inglese;
Avere una buona padronanza di MS Office;
Essere in possesso di un diploma;
Possedere capacità di comunicazione, organizzative, problem solving, gestione del tempo, resistenza allo stress e orientamento al cliente.