Axsym, realtà specializzata in attività di consulenza e formazione negli ambiti della Compliance e della Governance della Sicurezza IT, è alla ricerca di una figura di Segreteria Commerciale e Generale per la sede di Verona.
La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività commerciali:
* Organizzazione e gestione appuntamenti con clienti/prospect
* Recall telefonico a prospect selezionati e a clienti per comunicazioni commerciali o per organizzazione di incontri in video call o in presenza
* Presentazione (via telefono/e-mail) di informazioni commerciali ai contatti/clienti sui servizi dell’azienda
* Supporto all’area commerciale per la predisposizione delle offerte commerciali, stampa delle offerte, loro archiviazione
* Gestione della stampa della documentazione commerciale, ad es. brochure
* Back office e inserimento dati commerciali sui sistemi aziendali
* In collaborazione con la funzione marketing, supporto all’organizzazione di eventi in presenza e online (es. webinar)
* Supporto alla funzione marketing per la gestione di campagne di comunicazione
* Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi
In aggiunta alle funzioni commerciali indicate, la figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Attività di segreteria generale, es. attività di receptionist per la gestione delle chiamate in ingresso e smistamento alle varie funzioni aziendali
* Gestione corrispondenza
* Gestione ordini a fornitori, archiviazione relativa documentazione
* Gestione e controllo della documentazione dei rimborsi spese dei dipendenti
* Gestione operativa della sede (contatto con fornitori per le manutenzioni, gestione contratti utenze, ecc.)
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, con preferenza per la gestione dei contatti commerciali e nella redazione di documenti di offerta
* Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
* Orientamento al risultato ed alla responsabilità nell’esecuzione delle deleghe assegnate
* Predisposizione e attitudine al contatto con il cliente ed alle relazioni personali
* Accuratezza e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni
* Predisposizione al lavoro di squadra e alla condivisione delle informazioni
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office in particolare di Excel, Word, Power Point
* Capacità di problem solving
* Contratto CCNL commercio in ottica di assunzione a tempo indeterminato commisurato all’esperienza. Full time, la sede è a Verona Centro (Via XX Settembre)
* Possibilità di crescita (l’azienda fa parte di un gruppo internazionale)
* Dotazione di computer portatile e telefono cellulare aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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