Descrizione del ruolo:
Impiegato/a amministrativo contabile (sostituzione maternità)
L'IBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, cerca un Impiegato/a amministrativo contabile per la propria sede di Vigonza (PD).
Competenze richieste:
* Conoscenza della contabilità IVA e contabilità generale e dei processi contabili;
* Capacità di elaborazione dati contabili;
* Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office) e di tipo gestionale;
* Conoscenza della contabilizzazione paghe e note spese;
* Rispetto dei tempi e delle scadenze;
* Capacità di lavoro in team;
* Conoscenza e padronanza nella gestione delle banche.
Attività lavorative:
* Tenuta delle scritture contabili (partita doppia, prima nota, cespiti, ratei e risconti);
* Controllo e registrazione fatture ciclo passivo e attivo (ITA/UE/ExtraUE);
* Gestione amministrativa e relative pratiche di segreteria generale;
* Elaborazione dati, controllo di gestione e budgeting.
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo della società e risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo. La disponibilità è richiesta con orario full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di valutare eventualmente il tempo parziale (CCNL Commercio). L'inquadramento retributivo verrà commisurato in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.