Professionista nel campo delle Risorse Umane
Il nostro Cliente è un’azienda della bassa Valsesia, attiva da diversi anni nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, della quale è in grado di curare tutte le fasi. Tra le sue attività rientrano sia la gestione di nuovi progetti in impianti produttivi e logistici sia la modifica ed il revamping dell’elettrotecnica già presente nel sito. All’attività industriale si affianca quella, non meno importante, dell’impiantistica civile e residenziale.
L’azienda sta crescendo, sta acquisendo commesse importanti e di grandi dimensioni, e per essa stiamo ricercando un professionista nel campo delle Risorse Umane.
La posizione prevede il coinvolgimento nella preparazione, nel cablaggio e nel test di verifica degli apparati e degli impianti eseguiti, spesso in collaborazione con gli altri componenti del team di lavoro. Occorrono:
* Qualifica o diploma a carattere tecnico, preferibilmente elettrico o elettronico
* Capacità di lavorare in collaborazione
* Dinamicità
* Impegno, voglia di fare
Contratto previsto: tempo determinato o indeterminato
Sede di lavoro: bassa Valsesia
I dati personali verranno trattati secondo il vigente GDPR 679/2016
La selezione è aperta ad entrambe i sessi
Ci si può candidare tramite Linkedin oppure inviando il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dati secondo il vigente GDPR 679/2016 a: ele2024@ecksteinhr.it
#J-18808-Ljbffr