Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di un impiegato/a con esperienza in ambito amministrativo e contabile.
Nello specifico, la risorsa individuata si occuperà di:
1. Supporto alla gestione delle operazioni contabili quotidiane, incluse registrazioni, fatturazione e gestione incassi/pagamenti.
2. Supervisione e gestione dei processi amministrativi aziendali.
3. Collaborazione con il Responsabile Amministrativo nella preparazione di report finanziari e bilanci.
4. Coordinamento delle attività legate alla chiusura mensile e annuale dei conti.
5. Assicurarsi della corretta applicazione delle normative fiscali e contabili.
6. Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
7. Gestione della comunicazione con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative.
8. Supporto alla gestione del team amministrativo.
Requisiti:
9. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Management, Finanza o discipline affini.
10. Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruoli amministrativi, contabili o simili, preferibilmente in aziende di [dimensioni/settore di riferimento].
11. Conoscenza approfondita di contabilità generale e normativa fiscale.
12. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); esperienza con software gestionali aziendali è un plus.
13. Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione al dettaglio.
14. Ottime doti organizzative e di problem solving.
Si offre:
15. contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità successive di assunzione a tempo indeterminato
16. Ral da valutare in base all'esperienza
esperienza, laurea