Sei in possesso di diploma di ragioneria? Hai esperienza in ambito amministrativo?
Stiamo cercando per realtà commerciale del settore abbigliamento impiegato amministrativo con esperienza, che sia in grado di lavorare in autonomia.
Responsabilità:
Ti dovrai occupare di gestione telefonate, bolle, registrazione fatture, carico della merce a magazzino, gestione spedizioni.
Orario part time 4-6 ore da concordare.
Previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato per periodo di sostituzione maternità.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: RETAIL
Città: Valdagno (Vicenza)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Segreteria - Gestione centralinoMagazzino - Preparazione spedizioniAltro - Fatturazione ElettronicaContabilità - BollettazioneContabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria: Full TimePart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).