Gi Group S.p.A. cerca un Service Desk Agent per azienda cliente, responsabile delle seguenti attività:
* Fornire supporto agli utenti;
* Gestire le richieste inbound tramite cuffia o mail;
* Gestire le attività in back office.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
* Diploma quinquennale o laurea;
* Esperienza in ruoli di Customer care/assistenza clienti;
* Proattività e dinamismo.
Il contratto è a tempo determinato in somministrazione con GiGroup CCNL Telecomunicazioni 3° livello. La sede di lavoro è a Milano e l'orario di lavoro è full-time dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 7-22.
Gi Group Holding è una multinazionale italiana del lavoro e offre servizi e consulenza HR a livello globale. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Noi cerchiamo persone che condividano i nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.