Zero. è un Creative Content Studio, un laboratorio in cui le idee prendono vita e si fondono con l'advertising e il digitale, dando forma a progetti di comunicazione integrata e contenuti di alta qualità.
Siamo un’agenzia creativa in forte crescita, con un team giovane e dinamico e un posizionamento che ci consente di competere a livello nazionale e internazionale.
Ci occupiamo di brand strategy, digital marketing, creatività e molto altro, con l’obiettivo di generare impatto per i nostri clienti grazie a un approccio innovativo e orientato ai risultati.
In Zero. lavoriamo per far succedere le cose, ci muoviamo in maniera proattiva, in una perenne ricerca di innovazione, convinti che la flessibilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti, cogliendone le opportunità che ne derivano, siano caratteristiche fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi.
La nostra Mission è trasformare ogni cliente un "love brand", un marchio amato e desiderato, che rimanga impresso nella mente dei consumatori.
Questa unione consente di portare innovazione e valore aggiunto alle strategie di comunicazione e marketing dei clienti partner, contribuendo così al loro successo nel panorama digitale attuale, in continua evoluzione.
Cooperazione continua con i nostri partner
Mettiamo il cliente al primo posto in ogni progetto, coinvolgendolo in uno scambio continuo e lavorando in stretta sinergia.
Lavoro in Team
Crediamo fortemente nel potere del lavoro di squadra: è solo attraverso il contributo di ogni membro del nostro Team che possiamo ottenere risultati straordinari.
Creatività e innovazione
Siamo perennemente alla ricerca di nuove idee e approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri partner e distinguerci nel settore.
Eccellenza
Ci impegniamo a fornire risultati di qualità in ogni progetto, lavorando con attenzione ai dettagli per corrispondere le aspettative dei nostri partner.
Adattabilità e flessibilità
Siamo flessibili nell'affrontare le sfide e adattarci rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato generando valore e bellezza.
Responsabilità sociale e ambientale
Ci impegniamo ad essere un'agenzia socialmente responsabile, prendendo in considerazione l'impatto delle nostre azioni sull'ambiente e sulla comunità e adottando pratiche sostenibili.
Formazione
Incoraggiamo l’apprendimento continuo e l'acquisizione di nuove competenze e conoscenze all'interno del nostro team.
Innovazione tecnologica
Vogliamo essere sempre al passo con le nuove tecnologie e strumenti digitali per migliorare l'efficienza delle nostre attività di comunicazione.
Siamo alla ricerca di talenti che abbiano voglia di sfidare l'ordinario e creare insieme a noi progetti innovativi e coraggiosi. La figura che vorremmo inserire nel nostro Team è un Business Developer con esperienza nella ricerca e sviluppo di nuove opportunità di business, in particolare per gare e presentazioni a potenziali clienti in linea con i servizi dell’agenzia. La figura lavorerà in modalità freelance, a stretto contatto con il nostro team, con l’obiettivo di espandere il portafoglio clienti dell’agenzia sia a livello nazionale che internazionale.
Se credi che il tuo contributo possa fare davvero la differenza, allora potresti essere la persona che stiamo cercando.
In Zero., avrai la possibilità di entrare a far parte di un Team giovane e dinamico in cui il confronto e lo scambio di idee sono sempre incoraggiati.
Avrai l'opportunità di vivere il progetto in tutte le sue fasi di sviluppo, contribuendo attivamente con le tue idee e il tuo talento.
La tua partecipazione sarà fondamentale per la riuscita delle nostre strategie.
* Ricercare e valutare opportunità di partecipazione a gare e bandi, coordinando la fase di application e di presentazione.
* Individuare nuovi potenziali clienti e mercati target in Italia e all’estero, curando la fase di contatto e la presentazione dell’agenzia.
* Costruire e mantenere relazioni di valore con partner e stakeholder, promuovendo l’immagine di Zero come agenzia creativa di riferimento.
* Collaborare con i team interni (creativi, strategia, marketing) per definire strategie di approccio e proposte commerciali.
* Monitorare i trend di mercato e la concorrenza, suggerendo azioni e soluzioni innovative per differenziarsi.
·Esperienza pregressa nel ruolo di Business Developer, Sales Manager o similare, preferibilmente nel settore creativo, marketing o comunicazione.
·Conoscenza del mercato delle agenzie e dei principali canali di finanziamento e gara (bandi pubblici, iniziative private, ecc.).
·Capacità di costruire relazioni e gestire trattative in contesti complessi, anche a livello internazionale.
·Ottime doti di comunicazione e presentazione, sia in italiano che in inglese.
·Attitudine all’analisi e al problem solving, proattività e spirito imprenditoriale.
·Buona familiarità con strumenti digitali e piattaforme di networking (LinkedIn, CRM, ecc.).
·Laurea in Marketing, Comunicazione o similari.
·Almeno tre anni di esperienza in contesti di agenzia o azienda in ruolo analogo.
* Contratto: collaborazione in regime di freelance, con compenso commisurato all’esperienza e ai risultati ottenuti.
* Ambiente: inserimento in un contesto giovane e in forte crescita, con squadra creativa e altamente motivata.
* Flessibilità: opportunità di lavorare in full remote con orari flessibili, incentrati sugli obiettivi.
* Prospettive: possibilità di lavorare con aziende italiane e internazionali, sfruttando il posizionamento dell’agenzia come Creativa Italiana.
* Crescita: possibilità di evolvere il ruolo in linea con i risultati e di partecipare attivamente alla strategia e al futuro dell’agenzia.
·Da Remoto/ Lomazzo (Como)
I nostri uffici si trovano presso Fabbrica campus ( www.fabbrica.srl) a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Lomazzo, sulla direttrice Milano-Como. Fabbrica è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ma anche con l’auto: è a pochi minuti dall’autostrada dei Laghi che collega Milano, Como e la Svizzera e la provincia di Varese, Malpensa e l’area di Monza.
·Partiremo con un’intervista telefonica preliminare per approfondire le competenze, le esperienze e la motivazione dei candidati.
·Seguirà un secondo step in presenza con i membri chiave del Team, durante il quale valuteremo le competenze del candidato.
·Il processo terminerà con un’intervista finale per approfondire ulteriormente le competenze e le motivazioni, a seguito della quale verrà presentata un'offerta di lavoro, inclusi dettagli su salario, orari di lavoro e altri termini e condizioni contrattuali.
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