Synergie Italia S.p.a, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel mercato della grande distribuzione organizzata:ADDETTO/ADDETTA VENDITA GDO PART TIME 24 H - SAN GIULIANO MILANESECome Addetto/Addetta Vendita, ti occuperai della gestione delle attività di vendita al pubblico all'interno del nostro punto vendita.Il tuo compito principale sarà quello di:assistere i clienti nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio cordiale ed efficiente,organizzazione e del rifornimento delle merce sugli scaffali, mantenendo sempre un'area di vendita ordinata e accogliente,partecipazione a iniziative promozionali, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.I primi giorni di contratto sono così strutturati:1° giorno: visita medica rimborsata a Romentino (NO) o San Martino Buon Albergo (VR)2° giorno: HACCP + sicurezza generale e specifica ONLINE, organizzata dal cliente e retribuitaI requisiti per questa posizione includono:esperienza pregressa, anche minima, nella GDO o in ruoli simili;ottime abilità comunicative e relazionali;buona dialettica;capacità di lavorare in squadra;orientamento al cliente;flessibilità negli orari lavorativi;disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;capacità di gestire situazioni di stress.Cosa offriamo:contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione + proroga finalizzata all'inserimento in azienda;inquadramento e retribuzione: CCNL Commercio - retribuzione definita in base all'esperienza;orario di lavoro: si lavora 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 06:00 - 23:00;sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004